La Storia
L’attività di Marchese Group risale ai primi anni settanta quando dopo una lunga esperienza maturata all’estero il sig. Marchese rientrando in Italia avviava l’attività di perforazione che inizialmente era legata alla trivellazione di pozzi, ma nel contempo avvertiva la sempre crescente richiesta di lavorazioni particolari, di perforazioni di consolidamento ed infatti con l’acquisto di una trivel sonda si gettarono le reali fondamenta di quello che da li a pochi anni sarebbe divenuto uno dei più solidi gruppi imprenditoriali del centro sud Italia.
Oggi Marchese Group conta ben sette società ed è in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione, i suoi stabilimenti occupano una superficie di circa 20.000 mq, le sue società sono certificate ed attestate e possono competere su lavorazioni pubbliche e private.
Nel contempo il Gruppo ha sviluppato un sistema interno mirato al coinvolgimento delle risorse sia in termini umani che tecnologici tale da ottimizzare e ridurre al minimo i costi di gestione interni, che conta complessivamente un organico di circa 50 persone.